Aggiungere tocchi di colore alla tua casa

Per il tuo living da dove partire?
Per rinnovare il tuo living ti consigliamo di seguire delle linee guida in fatto di colori, per evitare un effetto caotico e poco ordinato. Una nostra proposta per la primavera 2019 si potrebbe riassumere in una palette di colori che siano tono su tono, che vanno dal rosa carne, al giallo senape, al viola, passando dai verdi salvia e sempreverde.
Se decidi invece di puntare su colori forti, scegline al massimo solo uno o due per costruire poi tutto l’arredamento intorno a questi.
Un suggerimento per i mobili: una volta scelto il colore, basta inserirlo nella sua elegante versione laccata per rendere più giovane e vibrante un ambiente raffinato e sobrio
Per quanto riguarda invece il tuo divano Garavini Home propone un sistema di imbottiti che permette soluzioni compositive altamente personalizzate, sia lineari sia angolari. La possibilità di mescolare le tinte scegliendole nell’ampia gamma di rivestimenti in pelle o tessuti permette eleganti tocchi di colore.
Venite a trovarci in showroom a Forlì in viale Bologna 277/c e approfittate degli sconti 30+20% fino al 10 febbraio 2019

tutti i giorni con orario continuato fino alle 19.30

 

Contattaci per avere maggiori informazioni.

2019-01-30T16:07:59+00:00