Loading...
Azienda2019-01-21T16:12:50+00:00

Vanni Garavini, forte dell’esperienza pluriennale nel settore imbottiti, dopo aver realizzato divani e poltrone per conto terzi, decide di iniziare un nuovo percorso per creare il suo personale modo di vestire la casa.

Nasce Garavini Home, un nuovo concept non solo nella realizzazione ma anche nel modo di esporre i prodotti e di accogliere i visitatori e clienti nel proprio mondo.

Garavini Home è uno spazio accogliente, segnato dalle tonalità calde utilizzate come il pavimento finto legno lungo tutto il percorso espositivo, e di forte impatto reso dal gioco del contrasto del colore antracite delle strutture verticali per far emergere i prodotti esposti.

L’illuminazione e l’uso sapiente di sorgenti a led che donano colori intensi ai materiali e al contempo garantiscono il risparmio energetico sono la cornice perfetta di questo spazio.

Al centro un ampio tavolo, un “piano di lavoro” dove confrontarsi con il personale a disposizione del cliente e delle sue esigenze e uno spazio con cilindri in tessuto sospesi che invita il cliente a cambiare area espositiva non prima di aver sorseggiato al bancone un buon caffè.

Garavini Home non è solo imbottiti, perché Vanni Garavini propone al pubblico anche una vasta gamma di complementi di arredo e di illuminazione.

DIVANI

Noi di Garavini Home operiamo nella produzione artigianale di poltroncine e divani di grande qualità a prezzi accessibili.

Un percorso iniziato da mani esperte ormai 20 anni fa che, grazie all’ esperienza e alla passione ha saputo imprimere ai suoi prodotti l’unicità dello stile italiano, da sempre sinonimo di classe, competenza e cura dei dettagli. Lontani dall’idea di seriali, arricchiamo le nostre produzioni di elementi e finiture unici.

CONTINUA

COMPLEMENTI D’ARREDO

La nostra collezione di complementi d’arredo è sempre dinamica, eclettica e attenta alle ultime tendenze. Senso di funzionalità pratica ed estetica ma anche colore ed allegria. Un pouf, un cuscino, un vaso, un tavolino o un tappetto non sono arredi da sottovalutare: un eccellente arredamento con oggetti non ben abbinati rischia di svilire le scelte fatte per la vostra casa fino ad oggi.

CONTINUA

…E TANTO ALTRO